en

Scaffalature metalliche - Soppalchi industriali| Metalsistem Marche

SOPPALCHI INDUSTRIALI

Questi sistemi costruttivi, ad uno o due piani, moltiplicano la superficie di stoccaggio di magazzini e locali di deposito.
I componenti strutturali consentono di ottenere una vasta gamma di portate e sono prodotti esclusivamente in acciaio profilato a caldo, travi IPE, HEA e HEB.
SOPPALCHI INDUSTRIALI IN CARPENTERIA
I semilavorati destinati ai nostri soppalchi industriali sono realizzati con materiale soggetto a procedimento di saldatura certificato da RINA, secondo norma UNI EN ISO 15134-1. Questi soppalchi industriali in metallo sono progettati con riferimento alle “norme tecniche per le costruzioni” emanate con D.M. 14 gennaio 2008 ed alle relative istruzioni contenute nella circolare 2 febbraio 2009 n. 617, le strutture metalliche e le scaffalature metalliche sono pianificate seguendo i criteri antisismici nel pieno rispetto delle attuali normative vigenti:
• Certificazione di qualità
• Fornitura comprensiva di una relazione di calcolo che attesta la conformità dell’opera rispetto alle normative vigenti in materia di costruzione di strutture, scaffalature in acciaio.
SOPPALCHI INDUSTRIALI COMPONIBILI
I soppalchi industriali in metallo Serie Super 6, sono la soluzione più economica per aumentare la Vostra superficie di magazzino.
Completamente componibili ad incastro, consentono con la loro modularità di adattarsi alle più svariate esigenze.
Tutti i componenti strutturali sono realizzati in acciaio altoresistenziale, certificato 3.1B, secondo le EN 10204.
Il montante brevettato, protagonista del sistema soppalco METALSISTEM, è zincato secondo procedimento SENDZIMIR, garantendo l’inalterabilità nel tempo del prodotto.

 

 

METAL SISTEM MARCHE srl – Via Maestri del Lavoro 17 – 60027 – Osimo (AN) | P.IVA 01365890423 | Note Legali | Cookie Policy